NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5640 - 5670 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 21:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nati,
teoricamente nulla è buono e nulla è malvagio, tutto è neutro all'origine e tutto prende forma a seconda del concetto che tu dai a questa cosa. E siccome in questo universo tutto è sempre GIUSTO e PRECISO e non sei tu a decidere come fare collimare ogni situazione in modo che diventi tutto giusto e preciso, TU: poni l'attenzione sul tuo obiettivo finale, cioè il tuo diritto soddisfatto, poi non ti preoccupare di niente altro. Poni attenzione su ciò che VUOI ATTRARRE, il resto lascialo fuori dal tuo campo di percezione perchè non è più affar tuo. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 21:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giuly,
la VITA è ETERNA ed il Segreto è la VITA. Non importa quanti hanni hai, TU hai VITA e quell'energia dentro di te si impregna dei tuoi pensieri e dà forma al tuo mondo.
Come fare per mettere in pratica il Segreto? Ma tu lo stai già facendo da quando sei nata: TU PENSI, TU IMMAGINI, TU DESIDERI, questo significa che tu dai attenzione con i pensieri, le immagini ed i desideri a cose, persone ed eventi e quelli stanno materializzandosi nel tuo mondo a seconda del grado di credenza che tu gli infondi.
Soprattutto tu stai dando a te stessa un'immagine di te stessa, come ti vedi? cosa pensi di te? cosa pensi che gli altri pensino di te? Le risposte a queste domande formano le caratteristiche che domani tu proietterai verso gli altri e che gli altri penseranno di te, quindi domandati: cosa vorresti che gli altri pensassero di te? Ecco quello deve diventare il tuo pensiero costant: l'ideale che tu vuoi diventare.

Non badare a ciò che dice la gente, TU e SOLO TU crei il tuo mondo a seconda di cosa pensi di te stessa e del resto del mondo. Seleziona bene i pensieri che accetti, seleziona bene le immagini che fai entrare nella tua mente, perchè tutto DENTRO di te crea il tuo futuro, quindi non osservare il mondo esterno, osserva il TUO MONDO INTERNO, crealo con la tua immaginazione e non abbandonare quell'immagine perchè la vivrai nel futuro. Non sai come! ma la vivrai, è garantito perchè niente e nessuno può pensare ed immaginare al posto tuo! Non ti fare ingannare dal mondo esterno perchè è solo un effetto di una causa che sta nella MENTE di chi lo osserva.
TU USA LA TUA MENTE ed il tuo CUORE e la tua vita diventerà ciò che tu desideri e prima cominci a crederci, prima cominci a sperimentare la pace, la gioia, la felicità e la beatitudine. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 21:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arimi,
complimenti! Ora puoi passare a realizzare il resto dei tuoi sogni, tenendo sempre presente cosa hai PROVATO a te stessa: che TU PUOI TUTTO.

E' stato eliminare dalla tua attenzione tutto quanto era VECCHIO, per lasciare entrare il NUOVO, il concetto di te insiemi a lui ha soppiantato il concetto di te 'senza di lui', ed ecco che tutto si è ASSESTATO su quel concetto a cui tu hai dato importanza nella tua immaginazione. Quel video è stato il tramite con cui tu hai creato in te le immagini che si sono riflesse esteriormente.

Era così semplice, ma tutto ha un motivo e tu hai sperimentato TANTE COSE in un intero anno, altrimenti non saresti arrivata al successo. HAI COMPRESO ed ora che hai compreso, fiera di te stessa: RICORDA per sempre! Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 20:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Patriziap,
tu vivi ciò che hai dentro, cosa immagini di questa faccenda? Quando pensi a lui, invece di pensare a come fare per parlargli, tu prova a parlargli direttamente nella tua immaginazione. Immagina un discorso e tutto quello che gli diresti se fosse lì davanti a te, mentalmente costruisci tutta la scena nei minimi dettagli. Mentalmente prendigli la mano, senti la stretta di mano, osserva come ti ascolta attentamente e lo fa con amore, poi inizia a dirgli ciò che vuoi spiegargli e fallo osservando il suo interesse nell'ascoltarti.
Immagina questa scena ogni sera, prima di addormentarti e poi quando ti svegli il mattino, ogni giorno dovresti provare maggiore serenità fino a quando non sentirai più necessità di immaginare tale scena, ecco quello sarà il momento in cui tutto capiterà.
Quando lasci andare il tuo desiderio, quando hai costruito in te la certezza di avere ricevuto, TUTTO si realizza istantaneamente. Prova, metti alla prova te stessa e rimarrai affascinata dal successo che otterrai. Ti abbraccio.
 
Dorina

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 17:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Oggi ho finito di leggere il libro e devo dire che mi è piaciuto tanto!!!Lo trovo molto utile certo non sarà facile attuare il segreto però spero di riuscirci.Almeno ci proverò.
Volevo dire a "maledetta" che non è l'unica che deve ancora capire il senso della propria vita!Anch'io devo ancora capire COSA VOGLIO!!!!!!!(siamo in 2 per adesso :) )
Però dai se ci mettiamo impegno e se vogliamo veramente fare qualcosa ce la dobbiamo fare!
In bocca al lupo a tutti!
Non dimenticate di sorridere!
:))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Hate

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 15:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
dalla mia esperienza personale posso dire con certezza che il segreto NON FUNZIONA IN ALCUN MODO. nonostante il periodaccio che sto passando avevo deciso di avere fiducia in qualcosa di non tangibile, scoprì così the secret. letto due volte con grande entusiasmo mi son messo d'impegno per vedere realizzare i miei desideri. nulla di esagerato, solo felicità, serenità e soddisfazione. pensare positivo ringraziare e immaginare di avere già. bene a distanza di due mesi nulla è successo e le cose son solo peggiorate. l'assegno non funziona nemmeno con 50 euro. l'unico vero insegnamento che ho avuto leggendo the secret è che se vuoi qualcosa devi rimboccarti le maniche. ma fisicamente non mentalmente. ho avuto l'impressione qualche volta che quello che volevo si fosse avverato ma sono solo coincidenze. il libro crea solo false aspettative che se non avverate buttano giù di brutto. e attualmente sono giù di brutto.
se avessi speso i soldi del libro in alcolici sarei stato più felice.
e non mi dite che ho sbagliato io. perché nessun creditore accetta pagamenti in pensieri felici. provate a pagare la spesa con la volontà e vedete cosa succede! provare per credere.
illudere così le persone che non stanno bene è veramente vergognoso.
vi auguro una vita felice
 
N

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 15:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
in tanti commenti e nel segreto si dice che se non si crede in una cosa essa non accade. ma allora come spiegate il fatto che quando si getta la spugna NON CREDENDO più in quella cosa essa accade?
io non parlo di lasciare andare, sapendo che la cosa chiesta arriverà, io parlo proprio di quando MOLLI NON AVENDO PIù SPERANZA, QUANDO ORMAI SI è RASSEGNATI, e si vive comunque con un emozione "negativa", e nonostante ciò inaspettatamente arriva ciò che o non si vuole più o non si credeva più arrivasse. potete dirmi come mai?
grazie di cuore
 
me stessa

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 15:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti.Vi scrivo perchè non so come fare ad andare avanti nel modo giusto. ho una tale rabbia dentro verso una persona che non so come gestirla.so che bisogna perdonare,guardare avanti,perchè se sono negativa verso gli altri ricevo negatività, ma so anche che quando per anni sono stata POSITIVA, affrontando ogni cosa, sempre con il sorriso e non parlo di sorriso sulle labbra ma di sorriso interiore,con la speranza e con la certezza che tutto si risolve SEMPRE, ho ricevuto indietro solo negatività. non è sempre cosi, non è vero che se vive le situazioni con amore allora riceverai amore.a volte le vivi con amore e ricevi un "calcio nel sedere". ci sono tante persone al mondo che fanno del male e hanno una vita bellissima (anche se a priori per me chi fa del male non può avere una bella vita), ma alcune persone cattive o che comunque vivono odiando hanno soldi lavoro e persino amore.mentre persone che lottano per vivere che si fanno in quattro hanno tutte le sfortune del mondo comprese le persone che aiutano gli altri che secondo la legge dovrebbero ottenere cio che danno,ma non è cosi.
quindi non ditemi di perdonare l ipocrisia, lo squallore, la rabbia, quando questo in un certo senso mi tutela dal provare dolore, a perdonare sentirei solo il dolore del vuoto che non so come gestire. in ogni caso proverei dolore tipi diversi di dolore.
amavo una persona che reputavo unica fantastica, vedevo ogni difetto e difficoltà ma ho sempre vissuto tutto intensamente dimostrando che siamo noi a rendere difficili le cose non sono le cose a esserlo! ecc ecc..ma ho ottenuto in cambio solo ipocrisia,disonestà, quando NEMMENO CI PENSAVO MINIMAMENTE! quindi mi chiedo se il segreto esiste davvero. perchè tante persone ottengono inaspettatamente cose meravigliose senza nemmeno averle chieste! e chi invece le chiede ci crede e vive con l anima serena di chi ha già ottenuto non riceve nulla. allora ditemi se la legge fosse cosi infallibile perchè invece si fallisce? perchè senza nemmeno avere aloni di dubbi si fallisce? è difficile credere che tutto possa andare bene quando nel momento che ci credi davvero non va assolutamente cosi. vorrei solo non ricordare nulla, voltare pagina, se fosse cosi facile il fatto che basta volerlo allora nel mondo non ci sarebbero tante persone che stanno male,persone con turbe emotive che sicuramente non si sono cercate ma che hanno e che li fanno soffrire. se fosse cosi facile ogni centro psichiatrico chiuderebbe perchè tutti starebbero bene,invece non è cosi. (ho preso questo esempio perchè ci lavoro ogni giorno e se bastasse usare la legge allora non servirebbero i medici e gli infermieri. sopratutto mi chiedo come fai a quelle persone che per patologia sono talmente dissociate dalla realtà a farle aiutare dalla legge.
grazie a tutti siete di grande conforto, siete grandi amici.
 
Giada G.

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 13:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ragazzi,è un pò che non scrivo perchè mi impegno molto ogni giorno a cercare di dedicare almeno mezz'ora di scrittura per ringraziare l'universo e per scrivere ogni giorno la mia vita meravigliosa...ho moltissima fede,ma ancora il discorso denaro non migliora,anzi peggiora,e in più adesso si è aggiunto un problema:il mio fidanzato ha ricominciato a fumare sigarette. Aveva seguito un seminario a Milano con risultati grandiosi,smettere di fumare gli aveva fatto un gran bene sotto moltissimi aspetti,stentavo a riconoscerlo ed ero al settimo cielo...adesso,dopo un'anno,con la scusa che scondo lui è ingrassato perchè ha smesso di fumare,ha ricominciato,e a me è crollato il mondo addosso. Sembrerà una sciocchezza ma vedendo il miracolo che era successo,ho il terrore che ritorni come prima...disossigenato e stanco dalle sigarette,che erano pure tante! Mi aiutate per favore? GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO INTERVENIRE....
GIADA G.
 
monica t.

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 12:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
COME LADY MAGIC MI E ACCADUTO QUALCOSA DI SIMILE, MA NON MI E STATO RUBATO NULLA.

Mi è sempre piaciuto Iphone, ma al contempo stesso, mi dicevo ci manca solo quello per star su internet, (già ci sto abbastanza sul pc. ).
Però lo pensavo, inconsapevolmente, l'avevo visualizzato nelle mie mani, quando al mio compleanno di quest'anno, toh, me lo hanno regalato. Bello, bianco e nuovo di pacca, il 4.Non me lo spettavo assolutamente, ma sapevo di averci pensato, più volte.
Ad oggi che ho più consapevolezza, so che l'ho chiesto, l'ho sentito mio, e poi mi son rilassata dimenticandomi completamente di aver "chiesto". questo corrisponde nel "credere".
Quindi non state a perder tempo, chiedendovi se arriva o no ciò di cui avete chiesto, questo non fa che allontanarvi da ciò che volete, ma "Chiedete, sentite e ricevete" . Anzi comincerei a chiedermi cosa voglio ora.
e via dicendo.
A me aiuta molto scrivere qui e leggervi, a condividere le mie esperienze con voi, mi viene dal cuore, e so che potrebbe esser d'aiuto per molti di voi. e così via discorrendo.
Ora sto sentendo la mia macchinina nuova di pacca.. e già ho ricevuto buone notizie per quanto riguarda la parte economica perchè mi si sta sbloccando un bella somma, non so quando ma sicuramente presto. Anzi per chi servisse una utilitaria nella provincia di Como contatemi pure, va alla grande, e sarei felice di farla vedere e toccarla con mano. La cambio per sfizio.

Vi abbraccio tutti.
 
Monica. T.

Posted at mercoledì 16 novembre 2011 12:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per giuly,

Penso che, nessuno escluso, agli inizi si sia posto la stessa domanda che ora tu ti stai chiedendo.
E un percorso che ognuno intraprende, di comprensione e di crescita spirituale dietro ogni avventura che ci si pone di fronte a noi. Tanta pratica e costanza, come tutte le cose. Sei giovane, e, fortunatamente rispetto ad una persona adulta assimili molto più velocemente di quanto pensi. Se vuoi capire a fondo come si applica la legge di attrazione ti suggerisco di guardare il film molto più spesso e con molta attenzione. Non pensar di bruciar le tappe, poiché è un viaggio meraviglioso.
In fondo come disse Martin L.K. non è necessario veder tutta la scala è abbastanza "salire il primo scalino".
Ripeto sei giovane e per fortuna l'hai conosciuto molto presto in modo tale da eliminare convinzioni e credenze "errate" che ti hanno accompagnato per pochi anni e che presto riuscirai a sostituire in ciò che vuoi essere e fare.
Buon tutto giuly e scrivi ciò che di bello ti è successo, è importante, serve a te e ad altri.
 
sibilla

Posted at martedì 15 novembre 2011 22:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eccomi, sono una new entry, da poco ho iniziato la lettura del libro e quando ho capito che c'era un dvd ho immediatamente pensato che lo volevo ...ed è arrivato subito tramire una serie si strade inaspettate.
Negli anni 90 feci un corso di training autogeno e meditazione trascendentale e la tecnoca per trovare il parcheggio descritta nel libro io la applico gia'.
Mi sono ritrovata in tante cose scritte....ma adesso che so che è normale l'innescarsi di certi meccanismi ,,be mi mettero' seriamente al lavoro e vi faro' sapere!
 
paola

Posted at martedì 15 novembre 2011 16:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
..ma non c'è più nessuno?Non ho visto più nuovi post da alcuni giorni..sigh!!!..
yoyo..spero di non aver attirato io la tua assenza..altrimenti sono proprio un caso disperato!!!spero proprio di no..un bacio
 
nati

Posted at martedì 15 novembre 2011 10:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ho letto the secret e the power e devo dire che è tutto molto affascinante e coinvolgente. Sono sicura di riuscire in qs. mio nuovo percorso ma avrei intanto una domanda da farvi: sto portando avanti una sorta di battaglia contro l'ex amministratore del mio condominio che ha preso indebitamente una somma importante di denaro (57 mila euro) mentre tutti noi condomini siamo stati fuori di casa un anno intero causa incendio. Sono riuscita con altri condomni ad avere la maggioranza per portare l'amministratore in tribunale e farci restituire quanto sottrattoci. Inevitabilmente questa vicenda innesca negatività in quanto il motivo che sta alla base di tutto è negativo. Come posso affrontare al meglio questa vicenda?
Grazie di cuore per il supporto.
Nati
 
maledetta

Posted at lunedì 14 novembre 2011 23:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io ho una domanda ke assilla la mia mente....
cosa voglio???? come faccio a scoprirlo...
 
giuly

Posted at lunedì 14 novembre 2011 16:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io sono giovanissima... e ho saputo del segreto da poco.. e già vedo i risultati.. volevo solo chiedere come lo usate . nel dvd parlano persone che ormai sono adulte e quindi sono già esperte, ma io sono solo agli inizi e quindi sto cecando di capire sìcome si fa ad usarlo al meglio..
 
likra

Posted at lunedì 14 novembre 2011 09:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
sono nuova, ho letto entrambi i libri...the power e the secret...io ho capito il concetto...ma il metodo mi risulta difficile...qualcuno poò aiutarmi? Vorrei cambiare lavoro, ultimamente non mi trovo bene, sto inviando molti CV in giro...ma fino ad ora niente...sto cercando di visualizzare...ma noon so se sbaglio qualcosa. Posso chiedervi come fate a mettere da parte l'orgoglio e pensare di passare per stupidi perchè bisogna essere positivi non vi scoccia?

Grazie dell'aiuto.

likra
 
patriziap

Posted at lunedì 14 novembre 2011 07:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara yoyo 20 giorni fa ho visto il dvd The Secret adesso sto leggendo il libro consigliato da un mio amico. Ti prego aiuatami a capire su quello che devo pensare per poter riuscire a parlare con il mio ex fidanzato e chiarire alcune cose (siamo stati fidanzati per 10 anni ) lui non vuole vedersi più con me credimi per me è una sofferenza ho tante cose da dire. Grazie di cuore.
 
cristiana

Posted at domenica 13 novembre 2011 20:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono qui per avere un vostro consiglio!premetto che ho letto il libro e ne sono rimasta davvero affascinata!mio marito mi ha lasciata tre mesi fa per una ragazza appena conosciuta, ha lasciato me e la nostra bimba di 5 anni!io vorrei tanto che lui tornasse a casa da noi, era piena di grinta ed ottimismo e stavo seguendo passo passo tutto quello scritto nel libro, ma poi è accaduto un evento che ha sconvolto tutto questa ragazza è rimasta incinta ed ora ho perso ogni speranza che mio marito possa tornare da me! questa ragazza vuole tenere il bambino e il mio marito (lo chiamo ancora così anche se è già ex marito) ha acconsentito a questa sua scelta, però è sempre con noi si sfoga con me e credo mi ami ancora ma ora c'è questa cosa ed io non so più cosa pensare!io vorrei tanto che mio marito tornasse da noi cosa devo fare? come devo prendere questo nuovo evento? come qualcosa che mi sta dicendo che ciò non accadrà mai? io voglio davvero che lui torni da me!!!!!vi prego ho davvero bisogno del vostro aiuto!!!!sono davvero giù!!!!!grazie già da ora
 
Massimo

Posted at domenica 13 novembre 2011 19:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Ilaria!!Leggendo velocemente i commenti, mi è andato l'occhio sul tuo!!Perchè non molto tempo fa, mi è capitato un incontro simpatico!Poi ho realizzato il motivo!In breve ti racconto cosa mi è accaduto: corca 5 anni fa mi sono lasciato con una ragazza, non l'ho più rivista, io nel frattempo mi sono rifatto una vita e questa estate mi sono sposato. In viaggio di nozze (crociera) indovina un pò chi c'era?? La mia ex in viaggio di nozze!!Ora la cosa sorprendente (che conferma la potenza della legge di attrazione) è che spesso nel tempo pensavo a che fine avesse fatto. E la risposta l'ho avuta davanti hai miei occhi!!!
 
Yoyo

Posted at domenica 13 novembre 2011 15:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ilaria,
ma come fai a fare una domanda del genere se hai visto il film o letto il libro TheSecret? Scusa la franchezza ma è solo la tua paura che ti fa parlare.
Finchè non realizzi che sei dio e che TU e solo TU agisci sulla tua vita, non puoi che avere paura.
Metti da parte la ragione, la ragione è frutto delle tue credenze e le tue credenze attuali non prevedono che tu possa cambiare te stessa e la tua vita. Abbi coraggio delle tue responsabilità, solo così puoi avanzare in un percorso di crescita interiore.
Definisci cosa vuoi, sappi che lo hai già e poi lascia che gli eventi si dispieghino per portarti ciò che vuoi. Tu devi solo essere sicura di quello che vuoi essere, fare o avere, solo questo è il tuo compito. Rivedi il film TheSecret ogni giorno, di sicuro ti aiuterà ad entrare nell'ottica di chiedi-credi-ricevi. Abbi fede e non ti porre domande su qualcosa che solo il tuo inconscio può spiegare perchè un sogno ti comunica sempre qualcosa ma non è detto che sia una premonizione, può essere paura o altro. Stai serena e invece di inseguire il tuo ex, ricerca te stessa perchè finchè non trovi la tua identità, non puoi pensare che sia qualcun'altro a farlo per te. Gli altri non devono essere una necessità e se lo sono è perchè tu non ti basti, non ti valuti, non ti ami. Se basi tutto sulla presenza di una persona, per tutto intendo la tua vita, ecco che tu allontani la vita ed allontani questa persona perchè tu a monte stai allontanando te stessa. Pensa a te, focalizzati sull'amore per TE, il resto ruota intorno a TE e dipende da ciò che pensi di TE. Ti abbraccio.
 
fenice

Posted at domenica 13 novembre 2011 12:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per lady magic e yoyo e tutti quanti!:
ragazze e ragazzi come spiegate il fatto che a volte sei convinto che una cosa non si verificherà mai e poi succede?come spiegate il fatto che nell'affrontare una situazione vi aspettate il peggio invece ottenete il meglio? secondo la legge di attrazione se ci aspettiamo il peggio non otteniamo il peggio? e se ci aspettiamo il meglio otteniamo il meglio? allora come spiegate che a volte sapendo di dover affrontare un problema o una situazione delicata lo si fa al massimo del pessimismo e della certezza che vada male e poi CON SORPRESA si scopre che va meglio del previsto?
spero di essermi spiegata!
grazie a tutti
bacione
 
Monica T.

Posted at domenica 13 novembre 2011 10:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Arimi


Son CONTENTISSIMA PER TE. Continua così perché la vita ci da tutto ciò in cui noi vogliamo e crediamo.
Venerdì ho comprato il cd di LP, quando tu apri il libretto, al suo interno, c'è scritto.... "LE COSE NON CAMBIANO FINCHE' NON CAMBI IL MODO DI GUARDARLE"
A me ispira molto LP ed Enya, quando non riesco a prender concentrazione su un qualcosa che voglio, le ascolto prima di andar a dormire,...e ci riesco perfettamente.
Un giorno, credo presto, ti racconterò la mia storia.



Per Anna.
Son contenta, è vero che ti ho suggerito un "modo di intervenire" ma assieme a quello son pienamente d'accordo su ciò che Yoyo ha scritto. Buon tutto Anna
e vi auguro di cuore che tutto si realizzi!
 
marilù

Posted at sabato 12 novembre 2011 17:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO A TUTTI...SCRIVO IN UN MOMENTO DI PROFONDO SCORAGGIAMENTO...LA MIA ATTIVITà CONTINUA A NON ANDARE BENE..SONO PREOCCUPATA,PUR ESSENDO UNA PERSONA POSITIVA NON RIESCO A SOLLEVARE LE SORTI DEL MIO NEGOZIO...UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANO RISPONDERMI.
 
fenice

Posted at venerdì 11 novembre 2011 19:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arimi sono feilce per te!! te lo meriti proprio!! raccontaci tutto!!
un forte abbraccio!!!!
 
CocchoRin.

Posted at venerdì 11 novembre 2011 16:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arimi:D anche io sto cercando di riconquistarlo, ce l'ho fatta una volta e ce la farò di nuovo:)
Ci spiegheresti di preciso che hai fatto?:D
Grazie un bacio:3
 
stellina

Posted at venerdì 11 novembre 2011 15:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti! Da circa 5 mesi conosco il segreto e ringrazio Dio o chi per lui, per avermi portato a leggere il libro. Non ho ancora visto dei cambiamenti radicali, ma ogni giorno mi impegno per dare il meglio. ho bisogno di un vostro aiuto...Come faccio ad attrarre il lavoro che voglio io? E ne ho bisogno anche al piu' presto possibile. Grazie a tutti.
 
Arimi

Posted at venerdì 11 novembre 2011 14:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutti!

Ho provato per un anno intero a tornare con il mio ragazzo, senza ottenere alcun risultato, e poi ci sono riuscita in un mese, quando tutto, e dico tutto andava nella direzione opposta.

Come vi ho già detto, più o meno un mese fa ho ricevuto un sms dall'allora mio ex, nel quale mi diceva che stava con una ragazza e che avrei trovato sicuramente un ragazzo adatto a me.
Mi è caduto il mondo addosso e ho tolto tutto quello che poteva ricordarmi di lui, le foto, i regali, ho chiuso tutto dove non potevo vederli.

Più passavano i giorni e più mi sentivo bene, come se mi fossi liberata da un peso, e ho capito che avevo costruito un tempio nella mia stanza dedicato a lui, tutto ciò che mi circondava non mi aiutava, anzi mi faceva sempre pensare alla fine della nostra storia.
E piano piano mi sono sentita sempre meglio, ho riletto tutti i libri, The Secret, The Power, The Key, e ho creduto nel mio sogno. Io volevo tornare con lui, perché è lui la mia anima gemella.

Allora mi sono detta, cosa dice il segreto? Di fare come se avessi già ricevuto quello che hai chiesto.

Il 7 novembre avremmo dovuto festeggiare il nostro quarto anniversario, allora, muovendomi come se stessi con lui, ho pensato a cosa regalargli.
Ho scelto tutte le nostre foto più belle, quelle che mi suscitavano intense emozioni e ho creato un video scegliendo una canzone bellissima, High di James Blunt.
Ci ho lavorato per giorni, perché volevo fosse un regalo perfetto, non patetico, ma emozionante.

Come ho già scritto in un altro post, proprio in quei giorni ho saputo che aveva lasciato quella ragazza.
E tra l'altro questa ragazza mi ha contattata insinuando che lui non era stato corretto né con me né con lei. Nel sentire queste parole ho contattato il mio ex chiedendogli spiegazioni. Abbiamo chiarito tutto.

Immaginate come mi sono sentita motivata, allora ho osato, ho scritto nel video una frase della canzone su una nostra foto "Promise me tomorrow starts with you". Finito il video l'ho guardato tutte le sere prima di andare a dormire e provavo un senso di beatitudine.

Un giorno mi ha telefonata mia sorella chiedendomi di andare da lei a farle compagnia, perché si era fatta male alla schiena, mi sono organizzata e sono partita. Lei abita a un passo dal mio ragazzo.
Durante il viaggio ho mandato un sms al mio ragazzo dicendogli di prenderci un caffè insieme.
Non immaginate come mi sono sentita, avevo paura che rifiutasse, allora ho fatto come consiglia Joe Vitale, sono stata in compagnia di questo sentimento, l'ho accolto. Dopo di che, dato che mi sentivo incapace di creare pensieri positivi, ho chiesto un aiuto e, non ci crederete, è salita sul treno una famiglia meravigliosa con due bimbi che mi hanno fatto ridere per tutto il viaggio.

Dopo l'intero pomeriggio è arrivata la risposta, ed era affermativa, e abbiamo fissato l'appuntamento per il giorno dopo, il 6 novembre.
Ragazzi la sera del 6 novembre è venuto giù il mondo, un diluvio tale che non siamo potuti uscire e abbiamo rimandato l'appuntamento al giorno dopo, il 7 novembre. ^_^

E' stato tutto magnifico!! Alcune cose come le avevo immaginate, altre meglio!!

Ah il video gliel'ho mandato lo stesso, dopo che mi ha riaccompagnata a casa.
 
Yoyo

Posted at venerdì 11 novembre 2011 14:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Angy,
la domanda che mi è sorta immediatamente spontanea al tuo commento a Cocchorin è stata: 'TU, come fai a sapere che questa persona non torna e che ce ne sarà una migliore?'. 'Perchè credi sia la realtà UNICA?' e 'Perchè pensi che vada messa giù così dura questa questione?'

Vedi, sarebbe interessante comprendere su quale base tu fondi la tua asserzione e ciò per questi motivi:
è indice delle tue paure, delle tue credenze in merito a tale argomento e quindi dei tuoi pensieri sulle possibilità di : avere l'amore e le relazioni, cambiare se stessi e la propria vita, cambiare l'immagine che si ha di altri.
Nel tuo post c'è la risposta ai tuoi problemi, ciò ti permetterebbe di comprendere la tua 'sfiducia' nelle tue capacità e nel fatto di non meritare cosa desideri.

Ricorda che ogni tuo pensiero è un boomerang e che tu puoi aiutare gli altri a realizzare i propri desideri immaginando che essi LI REALIZZANO. Se tu invece di pensare che Cocchorin non ha 'scampo', immaginassi che è realizzata nella sua vita, tu faresti un dono a lei ed a te.
Io professo la LIBERTA' di ognuno e soprattutto quella di espressione, per cui non sto contestando quanto scrivi ma ti esorto ad una riflessione in merito. Tutte le parole che escono da te sono quelle di Dio, il tuo Dio, la TUA COSCIENZA, e denotano la 'natura' della tua coscienza, cioè quello che tu ATTRAI nella tua vita, in questo caso SFIDUCIA, resa, abbattimento e sconfitta. Riflettici sopra, non ti arrendere alle apparenze nè tue nè degli altri.


Per Cocchorin
vedi cosa si rischia nel domandare aiuto agli altri?!? che vengano riflesse delle paure e che queste ti pongano nella situazione di valutare secondo parametri 'umani', cioè legati alla ragione. Quindi con tutte le valutazioni del caso inerenti ESCLUSIVAMENTE I FATTI che non sono le CAUSE di nulla e che finchè tenti di cambiarli non fanno altro che perdurare. Certo sono anche occasioni di crescita perchè fanno riflettere su se stessi.
Io ti rinnovo: 'ogni uomo è ciò che pensa nel proprio cuore', per cui tu segui il tuo cuore, segui il tuo sogno ed il tuo desiderio e lascia stare i suggerimenti esterni. Dentro di te c'è tutto ciò di cui hai bisogno per arrivare ai tuoi obiettivi, devi solo crederci e perseverare nella fiducia del tuo atto immaginativo. E farlo con GIOIA.
Decidi cosa vuoi ed i modi per ottenerlo ti saranno mostrati, senza avere fretta! Ti abbraccio.
 
Titty

Posted at venerdì 11 novembre 2011 11:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cos'è la LOA?
 

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: